Elenco degli operatori di gioco di Modern Warfare 2 trapelato, inclusi Messi e Neymar

schmoozemag.com – Elenco degli operatori di gioco di Modern Warfare 2 trapelato, inclusi Messi e Neymar

La missione critica di Modern Fighting 2 è attualmente a poche settimane dalla spedizione e, con l’avvicinarsi della data di uscita, potrebbero essere rivelate ulteriori informazioni sul gioco.

Di recente, la fidata fonte di Mission Importante TheGhostOfHope ha condiviso un altro tweet rivelando un elenco di operatori di Mission Vital per Modern Fighting 2, che include alcuni nomi noti.

Secondo la pubblicazione, l’elenco degli operatori di gioco di Modern Fighting 2 include i nomi di famosi giocatori di calcio (calcio) europei come Messi, Neymar e Pogba.

In un rapporto per Insider Gaming, Tom Henderson ha anche confermato che la scappatoia è legittima e che l’elenco degli operatori esiste effettivamente nei file di gioco di Modern Fighting 2.

Non è chiaro quando sarà giocabile il Transporter, ma sembra che Activision stia cercando di espandere la sua partnership con celebrità al di fuori degli Stati Uniti per trasformare l’evento promozionale di una missione importante in Goliath di Modern Fighting 2.

Vale la pena notare che Paul Pogba una volta è apparso attivamente nel gioco di importanti missioni nella zona del disastro come calciatore per lo stadio di Verdansk. Ma questa volta sembra che sarà un giocatore che vale la pena giocare. È anche possibile che Modern Fighting 2 e possibilmente Disaster area 2.0 alla fine riceveranno eventi basati sul calcio, inclusi i suddetti giocatori di calcio come giocatori.

 

Oltre ai nomi sopra menzionati, ci sono molti altri nomi nell’elenco che puoi controllare di seguito:

 

  • Axel
  • Connor
  • Klaus
  • Luna
  • Messi
  • Neymar
  • Pogba
  • Roze
  • Reyes
  • Gromsco

 

Dato che siamo a quasi un mese dalla Coppa del Mondo FIFA 2022, il più grande evento calcistico dell’anno, questa è davvero una grande opportunità per Activision per aggiungere un po’ di sportività alla zona del disastro insieme al suo Modern Fighting 2 È possibile Gioco 2.0, mentre il mondo segue l’intero torneo per circa un mese.

Probabilmente non sentiremo o vedremo ancora nulla di ufficiale a riguardo, ma se la fuga di notizie è vera, possiamo aspettarci una spiegazione più avanti quando la Coppa del Mondo inizierà in Qatar nel novembre 2022.

 

About Bro Kanda

Check Also

Wer ist Daiane Tomazoni, Bio, Alter, Freund, virales Video

schmoozemag.com – Wikipedia And A Bio Of Daiane Tomazoni Hi! Daiane Tomazoni ist ein freiberufliches …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *